Corsi

POWER TONE

X TEMPO

Allenamento di resistenza muscolare che si effettua a tempo di musica e prevede l’uso di particolari bilancieri e di esercizi tipici di tonificazione. Particolarmente indicato per le persone che si annoiano ad allenarsi con i pesi in modo tradizionale.

 

BODY TRAINERS

Contattaci per informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

TOTAL BODY

SAM_0068

La lezione è tutta rigorosamente a ritmo di musica, molto completa che combina tecniche di esercizio finalizzate al condizionamento muscolare, unitamente al miglioramento dell’attività cardiovascolare e alla forma estetica complessiva del corpo.

E’ un allenamento generale che include sia l’aspetto cardiovascolare sia la resistenza fisica e soprattutto la tonificazione.

Grazie all’utilizzo di attrezzi fitness quali manubri, cavigliere, elastici e palla medica, la muscolatura di tutto il corpo è allenata con questo tipo di allenamento.

 

BODY TRAINERS

Contattaci per informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

STEP COREOGRAFICO

X TEMPO

Lo step coreografico è quello che unisce insieme aerobica e corsa.

Si balla a ritmi molto veloci sopra uno step e si corre. Le calorie bruciate in un’ora di step coreografico sono davvero alte. Si va dalle 450 alle 800 kcal.

Dopo 45 minuti di step coreografico, si passa alla tonificazione di braccia, gambe, glutei ed addominali.

 

BODY TRAINERS

Contattaci per informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

X TEMPO

X TEMPO

Le variazioni musicali, e quindi le variazioni di movimento, sono numerosissime e avvengono all’interno di ogni traccia musicale.

Ogni programma XTEMPO si basa su lezioni che propongono coreografie e musiche appositamente studiate e ideate per proporre un allenamento semplice ma completo, senza nessuna pausa per lavorare in modo intenso, sprigionare energia e mettersi in forma bruciando calorie.

 

BODY TRAINERS

Contattaci per informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

CIRCUITO FUNZIONALE

CIRCUITO FUNZIONALE

Consiste nell’esecuzione di diversi esercizi, il cui numero è variabile, organizzati in stazioni o postazioni, mantenendo sempre la massima velocità di esecuzione.

Si possono stabilire un numero di ripetizioni per ogni stazione oppure si può stabilire un tempo fisso per ogni postazione a tempo di musica.

 

BODY TRAINERS

Contattaci per informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

G.A.G.

G.A.G.

E’ un’attività aerobica a tempo di musica che tonifica gambe-addominali-glutei.

 

BODY TRAINERS

Contattaci per informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

SPINNING

SPINNING

E’ un’attività aerobica/anaerobica di gruppo su bicicletta fissa.

Si praticano varie velocità di pedalata con l’ausilio di un sottofondo musicale.

La lezione si svolge in gruppo che detta i ritmi di pedalata.

Si porta idealmente il ciclista in un immaginario viaggio in cui la concentrazione e il coinvolgimento facilitano la mente nell’alleviare il senso di fatica, in modo da aumentare le personali capacità fisiche.

 

BODY TRAINERS

Contattaci per informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

STEP & TONE

STEP & TONE

Si utilizzano una varietà di passi e attrezzature che aumenterà la forza muscolare, la resistenza e la flessibilità, promuovendo l’aumento del metabolismo e degli organismi.

 

BODY TRAINERS

Contattaci per informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

12